TRUCCO PERMANENTE

Come si svolge il trattamento di dermopigmentazione?

Per realizzare al meglio il trucco permanente sono necessari alcuni step, che ci permettano di realizzare il trattamento perfetto per te e che garantiscano il corretto mantenimento nel tempo.

Nel nostro primo incontro effettuerò la consulenza e la prima seduta di dermopigmentazione. Durante la consulenza, eseguirò uno studio morfologico approfondito per comprendere come realizzare al meglio il trucco sul tuo viso. Ti spiegherò quali sono le diverse tecniche realizzabili e i colori disponibili e insieme sceglieremo quelli più adatti alle tue esigenze. L'ultimo step prima della pigmentazione vera e propria sarà la progettazione, cioè l'esecuzione del disegno preparatorio che mi guiderà durante il trattamento. Una volta trovato il disegno perfetto, passerò alla realizzazione del trucco permanente. La seduta completa dura circa un paio d'ore, a seconda della complessità del lavoro da eseguire.

A distanza di un mese e mezzo dalla prima seduta, ci rivedremo per la fase di fissaggio: una secoda seduta, in cui si perfeziona il lavoro e si fissa il colore affinché rimanga poi stabile per circa un anno, un anno e mezzo.
Successivamente, a cadenza mediamente annuale, ci ritroveremo per eseguire la seduta di ritocco, necessaria per mantenere il tuo trucco permanente brillante e definito negli anni.

cos'è